fbpx

Partecipazioni di Matrimonio a Teramo

Se state pensando alle Partecipazioni di Matrimonio e agli Inviti, significa che siamo quasi a metà dell’opera: il luogo della cerimonia è stato scelto e prenotato, la location per i festeggiamenti anche, il tema è definito, una lista di invitati è stata stilata… e ora?

Partecipazioni di Matrimonio

Il Blog di On Stage concept store

Sul blog di REC Rete Eventi & Cultura ho scritto qualche tempo fa una guida completa alle Partecipazioni e agli Inviti per il Matrimonio, con tutte le differenze, le cose da scrivere, le modalità di consegna ecc…

Ripassiamo le basi:

La partecipazione annuncia le nozze a chi potrà assistere alla cerimonia, ma non invita ai festeggiamenti.

L’invito (il cartoncino che generalmente è più piccolo rispetto alla partecipazione) invita ai festeggiamenti.

Vanno spedite almeno due mesi prima delle nozze.

Anticipano il tema del Matrimonio, almeno nei matrimoni di cui mi occupo io: creo sempre partecipazioni personalizzate per i miei sposi, in tema – appunto – con la loro giornata speciale.
Qui puoi vedere alcuni dettagli:

Se vuoi conoscere tutti i segreti degli inviti e delle partecipazioni, dai uno sguardo a questo mio articolo!

Se stai cercando la partecipazione perfetta per il vostro Matrimonio, o se queste foto che hai visto ti sono già piaciute e ne vorresti una simile, contattami o vieni a trovarmi a Teramo da On Stage concept store!

Insieme, potremo preparare tutto il coordinato grafico in linea con la location, le bomboniere e tutto il resto dell’allestimento che possiamo realizzare insieme, dal tableau al photo-booth personalizzato.

Ti aspetto!

Giordana

0