La Festa dei 18 anni è il primo grande giorno, di pari importanza all’altro grande giorno, quello del matrimonio. Per questo, per renderla perfetta sotto ogni punto di vista, c’è bisogno di qualcuno che sappia come creare tutto, dagli inviti agli allestimenti, dai momenti della festa al saluto con un pensiero per gli ospiti. Stiamo parlando di una Wedding Planner.
Ma quali sono gli ingredienti per la festa di 18 anni perfetta e come posso aiutarti?
Ecco intanto una gallery di foto dall’ultima festa che ho realizzato a Teramo.











Riguardo i festeggiamenti per il proprio diciottesimo compleanno esistono, in generale, due correnti di pensiero principali. Quelli che non festeggio, mi faccio regalare un viaggio e risolvono con una cena informale tra amici e quelli che vogliolafestapiùfigachesiastatamaiorganizzata. Bene, se fai parte della prima categoria, pensa a me. Mi posso infilare tranquillamente in valigia. Se fai parte della seconda categoria, pensa a me e contattami. Organizzeremo la festa migliore che ci sia mai stata. E, si, inviteremo anche i tuoi amici che hanno scelto di fare un viaggio 😉
Gli ingredienti della tua festa di 18 anni
Per realizzare al meglio la tua festa e renderla indimenticabile, avrai bisogno di curare ogni piccolo dettaglio. Esattamente come si fa per un matrimonio.
Sceglierai un tema, un colore, qualsiasi cosa ti rispecchi e lo utilizzeremo come filo conduttore a partire dagli inviti (no, ti prego, non usare i prestampati… tantomeno la foto di te da bambino/a. Ti prego. Ogni volta che ne viene stampato uno, un wedding planner nel mondo muore. Facciamo le cose per bene), nel tableau, se deciderai di assegnare i posti a tavola, negli allestimenti della sala e nei centrotavola fino ad arrivare al momento della torta e dell’angolo delle caramelle. Si, la “caramellata” è una simpatica proposta per prendere per la gola i tuoi ospiti, verrà apprezzata sicuramente da tutti, grandi e piccini. Del resto chi riuscirebbe a resistere davanti ad un banchetto carico di dolcezze? Inoltre, visto che ognuno ha le sue preferenze, sarebbe bello creare una piccola scatolina personalizzata per portar via con sé un dolce ricordo della festa.
Perché la festa di 18 anni deve essere perfetta?
Il diciottesimo compleanno è uno dei momenti più importanti nella vita di una persona. È un passaggio simbolico dall’adolescenza all’età adulta, e come tale merita di essere celebrato con stile. È un’occasione per fare festa con amici e familiari, creare ricordi indelebili e celebrare il futuro che ti aspetta. Una festa di 18 anni ben organizzata renderà la giornata ancora più speciale e memorabile per tutti gli ospiti.
Perché solo la Wedding Planner sa come organizzare una festa?
Organizzare una festa di 18 anni richiede molta attenzione ai dettagli, tempo e capacità di gestione dello stress. Ci sono così tante cose da considerare, dall’invito degli ospiti alla scelta della location, dalla selezione della musica all’allestimento e la disposizione dei tavoli. Una Wedding Planner ha l’esperienza e la competenza necessarie per occuparsi di tutte queste cose, in modo da garantire una festa perfetta. Inoltre, come esperti del settore, le Wedding Planner sono in grado di fornire consigli preziosi su tutti gli aspetti dell’organizzazione, dai temi alla scelta del menu.
Perché con la Wedding Planner per la tua festa risparmi?
Contrariamente a quanto si possa pensare, assumere una Wedding Planner non è un lusso. In realtà, potrebbe persino aiutarti a risparmiare denaro. La maggior parte delle Wedding Planner ha un network di fornitori e professionisti che lavorano con loro, il che significa che possono ottenere tariffe vantaggiose per i servizi di catering, di intrattenimento e di location. Inoltre, grazie alla loro esperienza, le Wedding Planner sono in grado di ottimizzare i budget e di individuare le aree in cui è possibile risparmiare senza sacrificare la qualità dell’evento.
Il segreto per realizzare tutto
La verità è che esistono infinite possibilità, ma riuscire a gestire tutte le cose che si vorrebbero fare e tutte le cose che andrebbero necessariamente fatte non è poi così semplice.
Contattami, sceglieremo insieme cosa fare e realizzeremo la tua festapiùfigachesiamaistataorganizzata.
Se passi a Teramo, vieni a trovarmi a On Stage concept store in Corso de Michetti 31! E intanto scrivimi qui o su Whatsapp!
Perché hai bisogno di una Wedding Planner per organizzare la festa di 18 anni?
Il diciottesimo compleanno è un evento importante nella vita di una persona e richiede molta attenzione ai dettagli. Una Wedding Planner ha l’esperienza e la competenza necessarie per gestire tutti gli aspetti dell’organizzazione, in modo da garantire una festa perfetta.
Quali sono i vantaggi di assumere una Wedding Planner per la festa di 18 anni?
La Wedding Planner può aiutare a risparmiare tempo e stress, fornire consigli preziosi su tutti gli aspetti dell’organizzazione, dal tema alla scelta del menu, e garantire una festa perfetta.
Come si organizza il diciottesimo perfetto?
Per realizzare una festa di 18 anni perfetta, bisogna curare ogni dettaglio, dalla scelta del tema alla disposizione dei tavoli, scegliere i fornitori giusti e assicurarsi che il timing dell’evento sia corretto!
Cosa fa una Wedding Planner per organizzare la festa di 18 anni?
La Wedding Planner si occupa di ogni aspetto dell’organizzazione della festa di 18 anni, dalla scelta del tema alla selezione della location, dalla gestione degli inviti alla selezione del menu, dall’allestimento alla disposizione dei tavoli. Insomma, tutto!